
La Compagnia di Operette Elena D’Angelo e l’Orchestra “Duchi d’Acquaviva” celebrano CIN CI LA di Carlo Lombardo e Virgilio Ranzato, nel centenario della prima rappresentazione: un'operetta in tre atti che mantiene il suo fascino con una storia d'amore tra schermaglie e gelosie, che culmina in un lieto fine. Ambientata in luoghi esotici, la sua musica coinvolgente e orecchiabile, unita ad eleganti atmosfere orientali e ritmi di danze americane, la rende un classico intramontabile ed una delle operette più amate dal pubblico.
Note
Cast: Cin Ci La (Elena D'Angelo), Petit-Gris (Matteo Mazzoli), Cyclamino (Alessandro Fantoni), Myosotis (Merita Dileo), Fon-Ki (Gianni Versino), Blum (Fabio Vivarelli), Una Cinese (Paola Scapolan)
Regia: Elena D'Angelo
Coreografie: Martina Ronca
Orchestra e Coro: Duchi d’Acquaviva
Direttore: Nataliya Gonchak
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.