PAUL ROLAND: cantautore, poeta, scrittore, saggista, consulente per la BBC sui fenomeni paranormali. Considerato dalla critica internazionale come uno dei più importanti cantautori in lingua inglese viventi, Roland vanta un vero e proprio stato di culto. Insomma, un genio!!
Definito dalla stampa come il padrino del movimento STEAMPUNK, le sue canzoni si rifanno al filone della letteratura gotica che fiorì nel diciottesimo secolo e che dominò tutto il secolo successivo.
Debuttando nei primi anni ’80 sulla caleidoscopica onda del revival psichedelico, Roland vanta oggi decine di album, tra i quali il recentissimo “White Zombie”, definito dalla stampa come “un imperdibile capolavoro”.
Ad aprire il concerto ci saranno i WILSON PROJECT, quartetto di giovanissimi di Acqui Terme che così tanto hanno impressionato al Meet&Greet del festival “2DAYS PROG + 1” del 2023!
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.