Tamburo è Voce … Battiti di un Cantastorie
Con lo spettacolo “Tamburo è Voce … Battiti di un Cantastorie”, Nando Brusco compie un viaggio nella cultura popolare della sua terra, facendo incontrare il fascino del racconto e della narrazione con le potenzialità sonore del tamburo. I ricordi di storie lontane, le leggende, i fatti realmente accaduti, rivivono sulla pelle vibrante di questo strumento che prima diventa suono del mare, poi zappa, poi passo lento di uomini e bestie.
L’uso del dialetto, la lingua resistente dei padri, sapientemente combinato all’italiano, esalta infine il ritmo e la musicalità dell’intero spettacolo. Lo spettatore si troverà coinvolto in un viaggio emozionante. Fra mito e realtà. Fra Voce e Tamburo.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.