È “Assamanù”, il disco del cantautore abruzzese Setak uscito a maggio 2024, il vincitore della prestigiosa Targa Tenco come “Miglior album in dialetto”.
Setak presenta "Assamanù" in un mini tour europeo che è partito da Parigi e poi Bruxelles, Liegi, Amsterdam per proseguire con oltre 60 date in tutta Italia.
Ad accompagnare l’artista come sempre la sua band e la sapiente produzione di Fabrizio Cesare: un vero e proprio sodalizio artistico iniziato anni fa che ha dato un contribuito determinante alla abilità unica e personalissima di Setak nel saldare il dialetto della propria regione al blues, al folk d’oltreoceano e a tutte quelle musiche che hanno segnato la sua formazione emotiva di ascoltatore e musicista.
Suoni e visioni del concerto sono prodotti da Spray Records.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.