SHADES Saxophone Orchestra Direttore Massimo Giacchetti
OGP Orchestra Giovanile delle Percussioni Direttori Walter Caratelli Andrea D’Intino
È un concerto in due parti: nella prima la SHADES Orchestra, costituita da 10 ragazzi di età compresa tra i 12 e i 15 anni che sotto la guida del Maestro Massimo Giacchetti trasporteranno l’ascoltatore in un viaggio attraverso i differenti timbri della famiglia del saxofono, con un repertorio moderno e accattivante. Musiche di Santana, Badelt, Piazzolla, Morricone.
Nella seconda parte la OGP, una orchestra sinfonica di sole percussioni (marimbe, vibrafoni, setup di batterie, timpani…) composta da giovanissimi esecutori con la direzione di Walter Caratelli ed Andrea D’Intino. Il genere proposto è in un mix di brani diametralmente opposti che spazia da Katchaturian, Vittorio Monti fino agli Imagine Dragons ed i Muse.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all''ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY (paghi in 3 rate in 3 mesi), con Carta della Cultura Giovani, Carta del merito e Carta del Docente.