LA SCUOLA DEGLI ELFI
Immagina di respirare l'aria frizzante delle terre del Nord e di ascoltare il tintinnio delle renne. Sotto la guida di Tatelfa, la direttrice più saggia della Govonia, imparerai tutti i segreti per diventare un vero aiutante di Babbo Natale. Costruirai giocattoli, decorerai l'albero di Natale e canterai canti natalizi.
Non c'è età per essere sognatori e dunque neanche per essere Elfi, ma come fare?
La Scuola degli Elfi apre le sue porte a grandi e piccini per un'ora di puro divertimento e magia!
Imparerai tutti i segreti degli aiutanti di Babbo Natale; grazie all’esperienza secolare della direttrice Tatelfa e dei suoi elfinsegnanti, creerai ricordi indimenticabili in famiglia o con gli amici.
Non perdere l'occasione di vivere un'avventura natalizia unica e conseguire l'ambito diploma di Elfo Apprendista!
I posti sono limitati, non perdere l'occasione di vivere una magia natalizia! Un' esperienza divertente e con il sapore dolce e romantico dell'immergersi nel ruolo di personaggi fiabeschi, in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici.
Animazione allestita presso il salone polifunzionale La Serra di Govone, proprio a due passi dal Castello e dalla Casa di Babbo Natale. E’ un’attività alla quale si può partecipare durante i giorni di apertura dell’evento; ha durata di circa 25 minuti ed è adatto a famiglie, gruppi di amici e coppie.
I bambini al di sotto dei 3 anni accedono gratuitamente.
L'ingresso è gratuito per i disabili. L'accompagnatore paga il biglietto intero.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY: paghi in 3 rate in 3 mesi.
18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.