- Mercoledì 29 Gennaio 2025 21:00
- Giovedì 30 Gennaio 2025 21:00
Teatro Massimo - Pescara (PE)
“Van Gogh Cafè” è una pièce teatrale dedicata alla vita del pittore Olandese Vincent Van Gogh raccontata attraverso l’intensa corrispondenza con il fratello Theo. È una commedia musicale con orchestra dal vivo. In una fervida Francia, in un’effervescente Parigi, artisti, letterati, studiosi si incontrano, come rappresentanti del mondo culturale e borghese, all’interno di cafè che, ben presto si trasformano, in centri di divertimento e pensiero, i Cafè Chantant.
Lo spettacolo si svolge proprio all’interno di un Café-chantant, nel quale, oltre a consumare bibite e generi alimentari, si poteva storicamente assistere a spettacoli di musica e di canto. Così i cafè iniziano ad esser frequentati da artisti di grande fama del calibro di Vincent Van Gogh, George Braques, Cezanne, Renoir, Manet, Gauguin, Modigliani, solo per citarne alcuni.
Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all'ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso.
Questo evento può essere acquistato con SCALAPAY: paghi in 3 rate in 3 mesi.
18App e Carta del Docente: Questo evento può essere acquistato con 18App e Carta del Docente.